fifa 09, è uscito e io me lo prendo fra 2 giorni siiii

« Older   Newer »
  Share  
master aka angelo della morte
TOPIC_ICON4  view post Posted on 17/10/2008, 20:45




Dettagli gioco

Sviluppatore: EA Canada

Editore: EA Sports

Genere: Sport

Formato: PLAYSTATION 3

Data di uscita: 3 Ottobre 2008

Giocatori: 1 - 10

Gioco in rete: Funzionalità Rete

Tipo supporto: Blu-ray

Risoluzione HD: 720p

Entra in campo e prova l'esperienza del calcio professionistico come tu lo vuoi in FIFA 2009.

Sperimenta la simulazione di calcio più realistica creata da EA SPORTS mentre vivi il sogno di giocare nei panni di un calciatore professionista, modificando il gioco in base al tuo stile e alla tua abilità.

Con l'aiuto del motore grafico di terza generazione di EA SPORTS, FIFA 2009 include oltre 250 tra modifiche strutturali e miglioramenti al sistema di gioco che offrono l'azione più immediata, intelligente e realistica mai creata per la serie.

Grazie alla nuova fisica dei movimenti dei giocatori, la velocità e il peso del giocatore influenzano tutti gli aspetti, dalla distanza dei tackle in scivolata alla potenza dei colpi di testa oltre alla gravità degli scontri tra i giocatori e all'altezza dei salti. Inoltre, i giocatori si comporteranno secondo le loro caratteristiche fisiche: i giocatori più forti e robusti, ad esempio, vinceranno gli scontri, i duelli per il possesso di palla e otterranno posizioni migliori per i colpi di testa nei duelli in area di rigore.

FIFA 09 include la nuova modalità Custom Team Tactics (Tattiche di squadra personalizzate), che ti offrirà tutti gli strumenti per diventare un allenatore di prima categoria. Per la prima volta potrai entrare nel motore di gioco per modificare i ruoli e il sostegno dei tuoi compagni di squadra durante il gioco, stabilendo esattamente come la tua squadra si comporterà in qualsiasi situazione. Salva le tue tattiche e prendi decisioni strategiche per sfruttare le debolezze del tuo avversario.

Ora niente potrà impedirti di realizzare il tuo sogno, dimostrando di essere un giocatore professionista grazie alla nuova, fantastica componente Be A Pro (Diventa un professionista). Questa modalità è stata potenziata per includere una modalità carriera e la possibilità di giocare con squadre composte da un massimo di 10 giocatori che occupano ruoli fissi sul campo.

Nella modalità Be A Pro: Seasons (Diventa un professionista: stagioni) puoi selezionare o creare un giocatore professionista e sviluppare le sue capacità in un singolo ruolo sul campo: lo scopo ultimo è diventare una leggenda nazionale. Con la modalità Be A Pro: 10 vs 10 Online Team Play (Diventa un professionista: gioco online a squadre 10 contro 10), FIFA 09 cambierà il modo di giocare online ai giochi sportivi, diventando la prima serie di giochi di calcio a permettere a 20 persone, distribuite in ruoli fissi sul campo, di giocare contemporaneamente una partita in comune. Anziché pensare come un solo giocatore, ora dovrai pensare e giocare come una squadra.

FIFA 09 offre un nuovo livello di realismo: l'esperienza della partita è identica alla realtà, con addirittura un arbitro e gli assistenti. Inoltre, le folle, l'atmosfera dello stadio e i commenti sono stati localizzati con un eccellente di livello di dettaglio, aggiungendo 15 nuovi stadi.

Include 250 tra modifiche e miglioramenti, tra cui una nuova tecnologia di animazione e una nuova fisica dei movimenti dei giocatori.
Diventa un allenatore di prima categoria, con la possibilità di modificare e bilanciare 11 impostazioni tattiche che determinano 140 opzioni di attacco e 40 di difesa (per un totale di più di 50.000 combinazioni).
Crea la tua squadra, composta da un massimo di 10 amici che ricoprono ruoli fissi sul campo per sfidare squadre rivali composte da un massimo di 10 giocatori.


parere mio personale

se siete indecisi fra prendervi fifa o pro evolution,spero di kiarirvi un pò le idee,ho visto entrambi i gioki,e posso dire ke la grafica,e tutti i dettagli di fifa,sono nettamente superiori...la giocabilità è ottima,in quanto pare proprio una partita vera!,mentre pes,anke se migliorato molto dal 2008,ha sempre i suoi soliti difetti,cioè una giocabilità divertente,ma ke comunque si vede ke nn si avvicina neanke a una partita vera,tutti i giocatori corrono allo stesso modo(cosa ke in fifa nn è così,in quanto ogni giocatore ha i suoi dettagli personali),e nn si stancano mai,insomma,alla fine diventa parekkio ripetitivo.

voto fifa 09:

voto:9,5merita parekkio,compratelo...
 
Top
akre94
view post Posted on 17/10/2008, 21:24




E' una figata sto gioco ;)
 
Top
Ca$h
view post Posted on 17/10/2008, 22:13




io ce l' ho per psp
 
Top
2 replies since 17/10/2008, 20:45   74 views
  Share